“Summerland Festival 2017” arriva nel Gargano: il 29 e 30 luglio il music festival più importante d’Italia

CONDIVIDI

Approda sul Gargano esattamente nell’incantevole baia naturale di Sfinale a Peschici, il SUMMERLAND MUSIC FESTIVAL – Sea Show&Bikini, in programma il 29 e 30 luglio 2017. Il SUMMERLAND MUSIC FESTIVAL rappresenta un imperdibile momento di turismo per visitare le splendide spiagge del Gargano, con il suo mare incontaminato, abbinato a momenti musicali e spettacolari, show di artisti e performer provenienti da tutto il mondo.

La Puglia ed in particolare il Gargano – assicurano Alex Anconitano e Pietro Kus ideatori dell’evento, in collaborazione con Matteo Croce e Nicola Quaglia (mira) – non poteva assolutamente mancare, siamo convinti che migliaia di persone si divertiranno e vivranno un esperienza di formidabile e puro divertimento come mai vissuto prima, così come è sempre successo per le altre edizioni, iniziate nel lontano 2009 in Olanda. Poi siamo stati in Colombia a Cartagena dove il Festival ha avuto la sua massima espressione. Nel 2015 la prima edizione italiana in Abruzzo, ora eccoci in Puglia tra Peschici e Vieste: Summerland Music Festival è anche una breve vacanza, in cui la buona musica dei migliori DJs del panorama internazionale si fonde alla festa, le spettacolari attrazioni di show e performance, l’incantevole baia immersa nella natura, le stupende spiagge, il fantastico mare del Gargano e di Peschici. Insomma, musica, arte e spettacolo per una due giorni indimenticabile!”.

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO:
Sabato 29 Luglio Musica Colori e Magia. Summerland Sea Show (dalle ore 20 alle 04 del mattino). Scenografie, giochi di luce, ballerini e performer contribuiranno a realizzare uno spettacolo unico ed indimenticabile ispirato al mare e ai suoi misteri, per l’occasione in console a rendere il tutto ancora più eccezionale, si esibiranno uno dei dj producer italiani più apprezzati al mondo, Luca Agnelli, preceduto dal talentuoso Dj Fabio Ricciuti.

Domenica 30 luglio in Bikini…Summerland (dalle ore 17 alle 24). Per continuare a stupire tutti i presenti, sarà realizzato uno degli eventi più apprezzati in spiaggia: sotto il sole, in riva al mare “Summerland in Bikini”. Circondati da sirene in bikini, spettacoli in acqua in splenditi scenari, accompagnati dai suoni di uno delle leggende italiane, il grande DJ Ralf che suonerà per ben 3ore X una chiusura evento indimenticabile.

SUMMERLAND MUSIC FESTIVAL ti aspetta in Puglia
La tua vacanza in musica… www.summerlandfestival.it

L’Ufficio Stampa