Selezioni Nazionali 2017 per il 60° Zecchino d’Oro fanno tappa a San Severo

CONDIVIDI
livesicilia.it

Lo Zecchino d’Oro ogni anno compie un lungo viaggio verso la diretta di novembre su Rai1 alla ricerca dei piccoli interpreti: il tour è organizzato dal project manager Claudio Zambelli e si articola da febbraio ad agosto in numerose tappe da nord a sud, isole comprese!

Il tour completo viene reso noto ad aprile e copre tutta la Nazione!

IMPORTANTE! La partecipazione alle Selezioni nazionali per il 60° Zecchino d’Oro è, come sempre, gratuita e riservata ai bambini che abbiano compiuto i 3 anni d’età all’atto dell’iscrizione e che non avranno compiuto 11 anni nel 2017. L’audizione prevede l’esecuzione di una canzone a piacere del repertorio dello Zecchino d’Oro, tra la 40esima e la scorsa edizione. 

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER, per ricevere le informazioni aggiornate
SITO UFFICIALE, per leggere il regolamento delle Selezioni dello Zecchino d’Oro

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria dell’Antoniano di Bologna. Tel. tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì nell’orario 14.00 -17.00 oppure via e-mail info@selezionizecchinodoro.it e segreteria@antoniano.it

ECCO LE TAPPE:
Tra Roma, Perugia, Napoli, Bari e altre città, anche San Severo quest’anno ospiterà le selezioni nazionali per lo Zecchino d’Oro. 

Si svolgeranno Sabato 24 giugno 2017 selezioni presso la Parrocchia Cattedrale Santa Maria Assunta – oratorio “S. Antonio Abate” in vicolo Ospedale Vecchio 12 a San Severo (FG).
Fasce orarie: 14-15, 15-16, 16-17, 17-18.
Dopo questa prima audizione a porte chiuse, i bambini scelti affronteranno la selezione finale a settembre presso l’Antoniano di Bologna.
 
Leggi di più qui.