San Severo, sabato 1 luglio il rapper Clementino farà tappa in Città per il Sa.Fi.Ter. Film Festival

CONDIVIDI
LaStampa.it

E’ stato inaugurato ieri sera il Sa.Fi.Ter Film Festival Internazionale del Cortometraggio in Piazza Municipio. Ad inaugurare la rassegna sono stati il Direttore del Festival ed il Sindaco di San Severo.

Ricco è il programma di oggi e domani (PROGRAMMA SA.FI.TER. FILM FESTIVAL).

Ad aprire la terza e ultima giornata della tappa di San Severo del Sa.Fi.Ter. che si concluderà con la premiazione della sezione sarà Clementino, il noto cantante rapper partenopeo, vincitore di diversi dischi d’oro. Nel 2012 ha collaborato con Fabri Fibra, con il quale forma il duo Rapstar e pubblica Non è gratis. Nel 2013 il rapper pubblica il suo primo disco solista con la major discografica Universal, intitolato Mea culpa, che riscuote un discreto successo piazzandosi in 4ª posizione nella classifica italiana degli album e venendo certificato disco d’oro. Ha partecipato anche al Music Summer Festival 2013 ed ha trionfato con il singolo ‘O vient, certificato disco d’oro dalla FIMI nel gennaio 2015. (Wk)

Atteso il discorso dell’artista partenopeo, che sarà contraddistinto dal suo stile vulcanico e diretto e che coinvolgerà la piazza di San Severo, rivolgendosi soprattutto ai giovani della comunità.