Summer Camp 2017 – San Severo: aperte le iscrizioni

CONDIVIDI

E’ tutto pronto anche quest’anno per l’inizio del SUMMER CAMP 2017, un iniziativa creata dalla scuola calcio ASD GIOVENTU’ CALCIO SAN SEVERO e l’associazione culturale Makondo. Il campo estivo quest’anno per ragioni sia organizzative che di sicurezza, si terrà presso una struttura privata, l’impianto sportivo “VENELANDIA BOWLING”. La struttura si trova in via Vecchia Foggia precisamente alle spalle del Liceo Classico, è dotata oltre che di un ampia area situata sul retro della struttura Bowling. Cinque campi da calcetto con erba sintetica ospiteranno tutte le attività sportive dei ragazzi che varieranno di giorno in giorno, in più un’altra area coperta, con tavolini e sedie, permetteranno anche attività di tipo ludico-ricreative e culturali. La struttura è inoltre dotata di servizi igienici sempre puliti, sia per maschietti che per femminucce, per dare la massima sicurezza igienica a tutti i partecipanti.

Una novità inoltrata quest’anno, sarà la presenza del servizio Croce Rossa, oltre alla loro presenza i volontari della CRI, un giorno alla settimana, daranno delle lezioni informative riguardo i Climate (cambiamenti climatici), Igiene, Dieta, Educazione Alimentare, Educazione Stradale e Bullismo. Quindi oltre al divertimento al SUMMER CAMP ci dedichiamo anche alla crescita e formazione del ragazzi.

Un’altra iniziativa, svolta anche lo scorso anno sarà la merenda di metà giornata, gli animatori prepareranno qualcosa di salutare a tutti i ragazzi anche rispettando alcune esigenze di qualche ragazzo in particolare che ne fa richiesta nell’apposito modulo di iscrizione. Come lo scorso anno la merenda sarà a base di frutta oppure quella della nonna, con panino e nutella, ciambella o crostata.

Nell’atto dell’ISCRIZIONE è compresa la quota assicurativa contro il rischio infortuni, in ogni caso nella sede del SUMMER CAMP sarà presente una borsa medica per ogni evenienza…
e in più ogni ragazzo iscritto riceverà un bellissimo REGALO!!!

La giornata base si svolgerà nelle seguente ordine:
Accoglienza prevista dalle ore 9.00 – inizio delle attività ore 9.30 – merenda ore 11.00 – ripresa attività ore 11.30 – fine attività mattutina ore 12.30
Accoglienza prevista dalle ore 16.45 – inizio delle attività ore 17.00 – fine attività pomeridiana ore 19.30.
QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
– Iscrizione Euro 5,00 (Quota Fissa compreso di assicurazione);
– Quota a Settimana Euro 20,00;
– Quota a Settimana solo Mattina o Pomeriggio Euro 15,00;
– Fratelli/Sorelle Quota a Settimana Euro 15,00 (cadauno);
– Pagamento Unico tutte le 5 le settimane Euro 90,00 (Iscrizione Compresa);
– Pagamento Unico per Fratelli/Sorelle tutte le 5 settimane Euro 75,00 (cadauno Iscrizione Compresa);

Per le iscrizioni potete recarvi presso la sede della Makondo in via Arco, 11 chiamando Veronica 3291177810 o Rinaldo 3890017756 per fissare un appuntamento. Altrimenti potete recarvi direttamente lunedì 12 giugno presso il bowling dove vi aspetteremo per le iscrizioni sul posto.