Festa del Soccorso 2017: vi presentiamo il concorso fotografico “Obiettivo Soccorso”

CONDIVIDI

Torna anche quest’anno il Concorso Fotografico “Obiettivo Soccorso“, il concorso dedicato a tutta la festa del Soccorso, ideato ed organizzato da SanSeveroWeb in collaborazione con il sito ufficiale dei festeggiamenti in onore di Maria SS del Soccorso  – www.festadelsoccorso.info

Tutti potranno partecipare: basterà inviarci massimo 2 foto a persona all’indirizzo mail concorso@sanseveroweb.it entro e non oltre le ore 23.59 di sabato 27 maggio 2017. Successivamente, tutte le foto ricevute, verranno pubblicate sulla nostra pagina facebook SanSeveroWeb in un album creato per l’occasione per poter essere votate fino alle ore 19.00 di venerdì 3 giugno. Successivamente, verrà dichiarato il vincitore del concorso.

Per votare la foto più bella, basterà mettere il MI PIACE allo scatto. La foto che riceverà più MI PIACE, si aggiudicherà il primo posto.

ATTENZIONE: SanSeveroWeb.it non è responsabile delle condivisioni su terze pagine. Saranno escluse le foto che, a insindacabile giudizio di sanseveroweb, non sono attinenti al concorso. Questa non è una sfida all’ultimo MI PIACE ma è un modo per socializzare e per far vedere anche l’aspetto “fotografico” della nostra amatissima festa. 

Le foto potranno subire solo piccole modifiche ma non potranno essere totalmente alterate/modificate. Questo sito si riserva di verificare le foto ricevute e di eliminare sin da subito quelle ritenute inopportune.

Si potranno inviare foto di qualsiasi attimo riferito alla Festa del Soccorso. Inviandoci le foto, accetterete la loro divulgazione presente e futura, per tutti gli usi che i siti di cui sopra potranno farne. Altresì, inviandoci le foto, ci assicurerete che sono di vostra appartenenza e non prese in rete. In caso di violazioni alla normativa vigente in materia di Legge, questo sito non sarà responsabile di quanto ricevuto anzi, segnalerà all’Autorità Giudiziaria competente, le violazioni.

 Premi in palio:

  1. Cena messa in palio da “A Chiang – Brasserie”;
  2. Omaggio Floreale messo in palio da “F.lli Vicciantuoni”
  3. Cera messa in palio da “Salone Volza Giuseppe”
  4. Taralli (5 pacchi) messi in palio da “Panificio Alfieri”
  5. Bottiglie di vino (2) messe in palio da “Cantine La Porta”.

Si ringraziano le precitate ditte per la preziosa collaborazione.

A tutti i partecipanti, verrà dato l’attestato di partecipazione.

Questo sito si riserva di apportare modifiche al concorso senza preavviso. Quindi vi consigliamo di seguire questo articolo per eventuali comunicazioni future.