San Severo al Vinitaly con quattro cantine della Città

CONDIVIDI

Da 16 anni il Movimento Turismo del Vino Puglia è protagonista al Vinitaly, la più importante e storica fiera del vino italiano nel mondo, che si svolgerà a Verona dal 9 al 12 aprile prossimi.

All’interno del padiglione dedicato alla Regione Puglia, ancora una volta il Consorzio, che oggi raggruppa 70 aziende pugliesi di cui 60 presenti al Vinitaly, svolgerà attività di informazione, promozione e divulgazione dei vini di Puglia in collaborazione con la Regione Puglia e Unioncamere.

Il Vinitaly attrae da sempre buyer e giornalisti, oltre che enoappassionati, da tutto il mondo. – dichiara il Presidente Sebastiano de Corato Si tratta pertanto di un fondamentale volano per la visibilità dei vini pugliesi sia agli addetti ai lavori che al grande pubblico e il MTVPuglia sarà ancora una volta protagonista, con la consueta professionalità e passione, a fianco dei produttori pugliesi”

Anche quest’anno San Severo sarà presente al Vinitaly con le cantine: Teanum, Coppadoro, L’Antica Cantina e D’Alfonso del Sordo.