Grande successo ieri “Nostranamentegourmet” con Giovani Gourmet, blog di cucina di San Severo

CONDIVIDI

Grande successo l’appuntamento tenutosi ieri al Nostrano pub, “Nostranamentegoumet”, che ha visto la partecipazione di eccellenze locali come Pascal Barbato, con il suo forno fulgaro, e Michele Solimando, con la sua Birra Ebers.

La serata è stata organizzata ed ideata da “Giovani Gourmet” e dal pub “Nostrano”.

“Giovani Gourmet” è un blog sanseverese di cucina con ricette, racconti ed esperienze di viaggi all’insegna del sapore dei prodotti tipici locali, suggerimenti e consigli di luoghi da visitare.

“È stato un successo, – spiegano Michele dell’Aquila ed Enrico d’Elia, autori del blog Giovani gourmet – aver potuto organizzare la serata con la presenza e la partecipazione di eccellenze come Pascal Barbato e Michele Solimando. Ne siamo ononorati. Siamo un blog nato da pochi mesi e sono tante anche già le persone che credono in noi e che ogni giorno visitano il nostro blog per portare in tavola un’esperienza diversa. Ovviamente questo appuntamento non sarà l’ultimo. Nei prossimi mesi sicuramente ne organizzeremo altri. Inoltre vogliamo ringraziare il pub Nostrano per la disponibilità della location e per l’organizzazione comune di questo grande evento di successo che ha visto la partecipazione di centinaia di giovani”.