Festa del Soccorso 2017: strutture ricettive cercasi ma è tutto “sold out”

CONDIVIDI

Abbiamo ricevuto diverse richieste di aiuto in merito a strutture ricettive di San Severo ancora disponibili per poter ospitare turisti che arriveranno da ogni dove in occasione della prossima Festa del Soccorso. 

Infatti ad oggi, tutte le strutture ricettive di San Severo (Hotel, B&B, affitta camere), sembra che siano piene e si fa fatica a trovare posti tanto che molti turisti vengono dirottati fuori città ma, tranne per San Giovanni Rotondo e Foggia, sembra sia anche tutto pieno o quasi!

Invitiamo tutti i gestori di hotel, b&b, affitta camere, ecc (di San Severo e limitrofi) a contattarci in privato dandoci eventuali disponibilità ancora pendenti tanto da poter indirizzare chi ci ha scritto, verso le proprie strutture; potrete contattarci scrivendoci a sanseveroweb@gmail.com oppure potrete telefonarci al 328.4707573.

La Festa del Soccorso, ancora una volta, si dimostra un punto di forza economico e sociale della nostra città e al contrario di quanti molti pensano e dicono, è un bene che venga svolta…San Severo NON è solo cronaca nera!!!