Festa del Soccorso 2017, la Proloco San Severo mette “a fuoco” il proprio programma

CONDIVIDI
© Nico d'Amicis

Ad un mese esatto dalla festa patronale e dalla ricorrenza dell’80^ anno di incoronazione della Vergine del Soccorso, l’Associazione Turistica Proloco San Severo, ha le idee chiare su quello che sarà il proprio programma.

Infatti è quasi tutto pronto: mancano solo alcuni dettagli e poi sarà reso pubblico.

“Quest’anno – spiega il dott. Florio, presidente della Proloco cittadina – è un anno molto importate sia per la città che per la sua tradizione in quanto, come risaputo, ricade l’80° anno di Incoronazione della nostra Celeste Patrona, la Vergine del Soccorso, e noi della Proloco abbiamo dato il massimo per poter onorare i nostri impegni presi a favore dell’organizzazione della festa, così come facciamo da anni ormai.”

Non ci resta, quindi, che aspettare ancora qualche giorno che venga ufficializzato il programma della Proloco e poi avremo aggiunto un altro importante tassello al programma generale della Festa del Soccorso edizione 2017.

Noi di San Severo Web, desideriamo ringraziare il Presidente della Proloco, dott. Florio e tutto il suo staff, per la preziosa e fattiva collaborazione verso questo sito, importante punto di riferimento cittadino.