Festa del Soccorso 2017: diretta della “scesa e vestizione” della Vergine del Soccorso

CONDIVIDI
© Giuseppe Verrillo

Come noto, questa sera, dopo la SS Messa delle ore 18.00, ci sarà presso la chiesa di Sant’Agostino, il tradizionale e molto toccante rito della “scesa e Vestizione” della Vergine del Soccorso.

Anche quest’anno il nostro sito, in collaborazione con il sito ufficiale dei festeggiamenti Festa del Soccorso.info, propone la diretta fotografica dell’evento in maniera tale da rendere partecipi tutti coloro i quali non potranno assistervi di persona ma che tramite il web riusciranno comunque a parteciparvi interattivamente. La diretta sarà trasmessa qui: Diretta Festa del Soccorso 2017.

Invitiamo quindi tutti coloro che parteciperanno a tale rito, ad inviarci tramite whatsapp al numero 328.4707573 o tramite telegram (medesimo numero di cellulare – ci trovate anche come San Severo Web) le proprie foto e noi provvederemo a divulgarle in diretta sul nostro sito (inviandoci le foto, ci autorizzerete a divulgarle e ad usarle per scopi esclusivi di SanSeveroWeb, assicurandoci la paternità degli scatti). Quando ci invierete le foto, scriveteci anche chi siete in maniera tale da ringraziarvi successivamente nell’articolo conclusivo.

Vi comunichiamo sin da ora, che ci stiamo adoperando per trasmettere in diretta streaming tutta la cerimonia sul nostro sito (Clicca qui). Appena avremo la certezza di tale diretta, ve lo comunicheremo. Intanto, vi invitiamo ad inviarci già le vostre foto scattate nei giorni precedenti, qualora le abbiate. Vi ricordiamo i nostri recapiti whatsapp e telegram 328.4707573 (su telegram ci trovate come San Severo Web).

Inoltre, potete aggiungervi al Gruppo Festa del Soccorso 2017 su telegram così potrete ricevere in tempo reale, tutte le informazioni relative alla prossima festa e potrete chattare con tutti gli altri utenti già inseriti nel gruppo. Cliccate su questo link per aggiungervi: https://goo.gl/gqXJ0g