La Universum Academy Switzerland conferisce il Premio Internazionale “Alexander” 2017 al Sindaco Miglio

CONDIVIDI

Il Sindaco avv. Francesco Miglio ha appreso la notizia di essere stato insignito di un prestigioso riconoscimento. Ieri, il Presidente Federale della Universum Academy Switzerland, Dr. Valerio Giovanni Ruberto, ha ratificato il Decreto Presidenziale che conferisce “All’Avv. Francesco Miglio, Sindaco di San Severo, il Premio Internazionale “Alexander“ per l’impegno civile.

Il prestigioso riconoscimento sarà consegnato, in forma solenne, nel corso della cerimonia di premiazione che avverrà sabato 27 maggio 2017 presso il Gran Hotel di Montesilvano” recita la nota redatta dalla prof.ssa Ilde Farinelli Direttrice Ufficio Stampa Universum Academy Switzerland. Al Sindaco sono pervenute “Le più vive congratulazioni da parte del nostro Ufficio Stampa e da parte di tutta la Presidenza della Universum Academy Swizerland”.

“Sono orgoglioso di ricevere questo prestigioso premio – dichiara il Sindaco Miglio – che condivido idealmente con tutta la gente di San Severo.

Sono davvero commosso che una associazione di livello internazionale, presente in molti Stati, abbia compreso il momento davvero particolare e delicato che ha attraversato e sta attraversando la nostra comunità. Tra l’altro desidero anche ringraziare il presidente Ruberto della medaglia della Universum che ha voluto farmi pervenire e che mi sarà consegnata il prossimo 21 marzo alla Biblioteca Minuziano, a testimonianza della grande solidarietà della famiglia della Academy Switzerland con la nostra terra ed i suoi laboriosi cittadini.
Grazie ancora e sono onorato di ritirare il Premio Alexander il prossimo 27 maggio a Montesilvano, sede italiana dei lavori della Universum Academy”.