Festa del Soccorso 2017: il Rione Arc a Nev si presenta e mostra i muscoli!

CONDIVIDI

La notizia è di poco fa:

il “Rione Arc a Nev” sceglie nuovamente il nostro sito – sanseveroweb – per comunicare a tutta la cittadinanza ma anche a tutti gli amanti della Festa del Soccorso, che è partita la programmazione della grandiosa batteria che eseguirà durante i solenni festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso (ricordiamo che la festa si svolgerà da sabato 20 a mercoledì 24 maggio).

La batteria, spiegano gli organizzatori, i Sig.rri Antonio Antonelli e Ciro Gomeri che già da due anni si impegnano a favore del Rione Arc a Nev, si svolgerà domenica 21 maggio alle ore 10.30 circa e sarà la prima batteria che darà il via al Palio delle Batterie Processionali organizzato dalla Procivitare San Severo.

Per il momento, continuano Antonio e Ciro, il loro “piano” è ancora in fase di sviluppo, ma promettono che sarà un grande evento. Contestualmente invitano le attività commerciali e gli abitanti del rione, ad elargire il proprio contributo volontario SOLO a loro due e di essere generosi a favore di un grande evento in onore della Vergine del Soccorso.

Noi di San Severo Web siamo lieti ed onorati di questa rinnovata collaborazione e partnership con il Rione Arc a Nev.

Sempre più rioni scelgono il nostro sito come mezzo per diffondere notizie relative ai propri eventi organizzati per la festa del Soccorso, segno della nostra serietà e professionalità e questo a noi fa solo che piacere e vi ringraziamo!

Ecco a voi lo scudetto del Rione Arc a Nev.