Festa del Soccorso 2017: importanti novità in arrivo sotto il profilo “batterie”.

CONDIVIDI

Mentre in città si respira aria di “cronaca nera”, c’è chi pensa anche al bene della città, a tramandare quanto di buono ci è stato lasciato e lo fa nel migliore dei modi mettendosi in gioco a favore della collettività ma con lo sguardo rivolto a Lei, la nostra Vergine del Soccorso.

Quest’anno ci sono diverse novità in campo pirotecnico: si parla del ritorno di un grandissimo rione, si vocifera di maestose batterie in spazi aperti dove la maestria del pirotecnico, con la complicità degli organizzatori, omaggerà i presenti con effetti sbalorditivi forse mai realizzati prima d’ora.

Domani, mercoledì 8 marzo, ci sarà la presentazione ufficiali di due grandiosi eventi, dei quali noi di San Severo Web siamo orgogliosamente sito partner:

  • il ritorno di uno storico rione, che presenterà la propria batteria
  • la presentazione di un maestoso spettacolo terra/aria di batteria alla sanseverese.

Non ci resta che ringraziare tutti coloro i quali si adoperano a fin di bene verso la nostra città per qualsivoglia evento e/o ricorrenza, mettendo il proprio tempo a disposizione per il bene collettivo e per la voglia di vedere San Severo viva!

Non ci resta che augurare a tutti gli organizzatori dei vari eventi per i prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, buona continuazione di organizzazione.

Per qualsiasi informazione o partnership con il nostro sito, potrete scriverci a info@sanseveroweb.it oppure potrete telefonarci al 328.4707573.-