A San Severo arriva “La sartoria degli Odori”, inaugurazione sabato 4 marzo con Alex Belli

CONDIVIDI

Sabato 4 marzo, il negozio Kemical Cocktail di via Zannotti 113 inaugura il suo nuovo spazio dedicato alla profumeria “Arno’” , di cui è esclusivista in Puglia.

La profumeria del futuro, esclusiva e “su misura”, la cui formula, già sperimentata in altre città di Italia è accattivante; niente piu’ etichette famose, ma solo essenze sfuse e naturali da mescolare per creare fragranze uniche ed esclusive.

Così come l’esclusività di un abito su misura è assoluta e chi la sceglie lo fa per avere l’inequivocabile certezza di indossare qualcosa di unico, creato solo per sé, anche i profumi si indossano e ancor piu’ dell’abbigliamento comunicano la nostra identità.
Ma non sempre sul mercato riusciamo a trovare il profumo che ci descrive.

A questo ci pensa Kemical Cocktail, attraverso un laboratorio eclettico di magia, suggestione, emozioni, un piccolo paradiso per chi cerca non solo il meglio, ma anche l’unicità del dettaglio.

Profumi esclusivi quindi anche nel flacone e nell’etichetta che può essere personalizzata con il tuo nome o con quello del destinatario del profumo.Tutto ad un prezzo accessibilissimo.

Ospite della serata il bello Alex Belli, modello e attore della soap “Cento Vetrine”, ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” e attore protagonista di due fiction che andranno in onda prossimamente”Sacrificio d’amore” e “Furore 2”.
Insieme a lui, Kemikal ti accompagnerà in questo viaggio, per individuare al’interno delle famiglie olfattive le flagranze su misura per te.

La serata sarà accompagnata da buona musica e tanti graditi omaggi.
Non mancare.