Martedì 28 febbraio Favij, il re degli Youtubers, sarà al GrandApulia

CONDIVIDI

Foggia, 22 febbraio 2017 – Il martedì grasso a GrandApulia ha un gusto diverso, quello dei grandi eventi e del divertimento in grande. Martedì 28 febbraio, a partire dalle ore 16.00, ospite d’eccezione al Centro Commerciale la top webstar d’Italia: Favij.

E solo così poteva continuare il calendario dei grandi eventi firmati GrandApulia, con lo youtuber che da anni sta spopolando nel web e tra i suoi coetanei. Frangetta lunga e cuffie in testa, questi i caratteri distintivi di Lorenzo Ostuni, meglio conosciuto come Favij e grazie alle sue esilaranti clip sul mondo dei videogiochi.
Celebre ormai non solo tra gli under 20 e vero e proprio mito tra i più giovani, il teenager di Borgaro Torinese rappresenta un fenomeno esplosivo. Dai primi video registrati nella sua cameretta, mentre si filmava giocando ai videogames, è diventato uno degli youtubers più celebri del momento, a suon di clic e condivisioni.
Video dopo video, clip dopo clip, la sua popolarità continua a crescere ogni giorno, complici la sua disarmante simpatia e originalità. Dalla grande rete al GrandApulia: Favij ha scelto Foggia come sua prossima tappa: unico obbiettivo “strappare una risata al pubblico” per un ordinario pomeriggio di straordinario divertimento.
La sua mini-clip in cui dà appuntamento per martedì 28 a tutti i suoi fan e followers di Foggia e dintorni è già un must, per vederlo live basterà andare al GrandApulia.