L’Amministrazione Comunale e la Confcommercio celebrano San Valentino

CONDIVIDI

La Giunta Comunale, presieduta dal Sindaco avv. Francesco Miglio, con delibera n.35 in data 3 Febbraio, ha deliberato la compartecipazione alla manifestazione SAN VALENTINO promossa dalla Confcommercio di Foggia e che si terrà dal 10 al 14 febbraio.

“L’iniziativa – spiega il Vice Sindaco con delega alle Attività Produttive Francesco Sderlenga – rientra nell’ambito delle linee programmatiche dell’Amministrazione Comunale, con la valorizzazione ed il sostegno a soggetti pubblici e privati che, in collaborazione con l’Ente, realizzano attività di interesse per la comunità locale ai fini della crescita individuale e collettiva della cittadinanza. Abbiamo così riscontrato positivamente l’istanza della CONFCOMMERCIO di Foggia, inerente la realizzazione dell’evento “San Valentino” in occasione della ricorrenza del 14 febbraio” termina il Vice Sindaco Sderlenga.

La manifestazione, che in contemporanea si svolge anche in altri centri della provincia di Foggia, è voluta per animare la città, coinvolgendo la popolazione in un clima di festa e di poesia: avrà come simbolo ufficiale un grande cuore rosso, che verrà posizionato in alcuni punti della città con forte afflusso di persone: verranno inoltre distribuiti nei negozi della Città aderenti alla manifestazione – che sono svariate decine (l’elenco definitivo sarà pubblicato sul sito internet e sulle pagina social della Confcommercio provinciale) – vetrofanie, post it a forma di cuore, cartoline informative e T-shirt con grafica dedicata alla Festa di San Valentino. Su tutto il materiale saranno presenti il logo di Confcommercio e il logo del Comune di San Severo.