Giovedì 16 febbraio alle 18,00 nella Galleria “Luigi Schingo” l’incontro aperto al pubblico con la Compagnia Molière

CONDIVIDI
corrieredellosport.it

Nei giorni scorsi è stato preannunciato che giovedì 16 febbraio 2017 farà tappa al Teatro Verdi di San Severo, nell’ambito della Stagione di prosa della Città, Amleto di Shakespeare, con la regia di Daniele Pecci, in tournée in Puglia col Teatro Pubblico Pugliese.

Nello stesso pomeriggio di giovedì gli attori della Compagnia Molière, in particolare i protagonisti Daniele Pecci e Maddalena Crippa, incontreranno studenti, scuole di recitazione della città e appassionati del Teatro prima dello spettacolo: l’appuntamento è per le ore 18.00 nella galleria “Luigi Schingo”.

“Proseguiamo gli incontri con gli attori del variegato cartellone della Stagione di Prosa – dichiara l’assessore alla Cultura, avv. Celeste Iacovino  – si tratta di iniziative importanti che avvicinano in particolar modo i giovani al teatro ed alla cultura. Le passate esperienze, avviate sin dallo scorso anno, hanno prodotto risultati lusinghieri e suscitato un grande interesse da parte di chi è venuto ad incontrare artisti conosciuti ed affermati, ma allo stesso tempo pronti al dialogo ed al confronto, oltre che rispondere a decine di domande.

L’incontro con le compagnie rappresenta anche un momento di formazione e di approfondimento culturale , una formula davvero vincente condivisa con il Teatro Pubblico Pugliese e i suoi artisti” conclude l’Assessore Iacovino.