Un talent musicale per giovani artisti a San Severo: “OraTalent 2017”

CONDIVIDI

Hai tra i 18 e i 30 anni e senti dentro di te la voglia di scrivere canzoni e cantare? Stai sempre con le cuffie alle orecchie e quando ascolti musica ti senti nel posto giusto e nel tuo mondo? Sforni rime, endecasillabi sciolti, versetti e melodie come se fosse la cosa più semplice al mondo? Forse, allora, sei la persona che può vincere OraTalent 2017!

Si! Proprio tu!

Se ti va di metterti in gioco dando mano alla tua passione per il canto e per la scrittura di canzoni inedite, se non ti manca il coraggio di esibirti da solista o con amici che ti accompagnino con uno strumento, questo è l’articolo fatto apposta per te: la Cattedrale di San Severo, infatti, organizza ORATALENT 2017, un contest musicale che ha come fine la presentazione e la valorizzazione delle capacità e dei talenti musicali e canori dei giovani della nostra terra.

Una opportunità per dare visibilità a tanti giovani artisti che non aspettano altro che mostrare la bellezza della musica e dell’arte attraverso le proprie esibizioni.

Un concorso per venire fuori dalle proprie camerette, piccoli palcoscenici di prova, per puntare in alto, alla vittoria del talent e alla registrazione del proprio “pezzo” in uno studio di produzione musicale professionale!

Una bella opportunità, vero?

Se la voglia di far sentire la tua voce su Spotify, Itunes, Amazon, Google play ti fa “frizzare” il sangue nelle vene, mano alla penna e via a scrivere il tuo brano inedito! Corri ad iscriverti sulla pagina FB: Oratalent2017 per leggere il regolamento completo ed iniziare il tuo percorso verso la meta!

Affrettati: è già in corso la prima fase della selezione. Hai tempo fino al 22 febbraio 2017 per inviare il tuo brano.

CLIC QUI per il Regolamento completo

CLIC QUI per inscriverti alla Pagina FB dell’evento dove potrai seguire tutti i passaggi del Talent