“Buena Onda” Con Rocco Papaleo incanta il pubblico del Verdi per un altro spettacolo

CONDIVIDI
paroleacolori.com

Sold out, applausi e momenti di confronto con il pubblico durante l’appuntamento “Incontro con l’attore” hanno contraddistinto lo spettacolo Buena Onda, con Rocco Papaleo. È stato un successo il secondo appuntamento del cartellone della stagione di prosa varato dall’Amministrazione Comunale, Assessorato alla Cultura, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Uno spettacolo fuori e dentro il palcoscenico, con gli attori della compagnia che prima dello spettacolo hanno incontrato studenti, le scuole di recitazione e gli appassionati del teatro per un confronto apprezzato dal pubblico presente.

“L’appuntamento – spiega l’assessore alla Cultura, Celeste Iacovino – ha permesso un confronto ironico, schietto e di approfondimento culturale per molti giovani e per molti appassionati del Teatro. Una formula che, come già lo scorso anno, è stata apprezzata”.

Sul palco Rocco Papaleo ha guidato la sua nave “Buena Onda” in un’avventura ai confini del mondo dove il viaggio e la scoperta sono state parte integrante della sua poetica. Una crociera che ha divertito il pubblico strappando applausi e apprezzamenti.