Festa del Rosario 2016: indetto un concorso fotografico che ti premia con una vacanza!

CONDIVIDI

SanSeveroWeb, in collaborazione con il comitato festa e l’Associazione Tradizione di Fuoco, organizza il 1° Concorso Fotografico “SCATTO IL ROSARIO” dedicato a Maria SS del Rosario e ad i suoi festeggiamenti che tra qualche giorno entreranno nel clou.

Primo ed unico premio, un coupon vacanza “NEVE 2017” dell’Ipervacanze (condizioni e dettagli visibili sul seguente LINK) per 4 persone.

Come fare per partecipare al concorso: fotografate qualsiasi momento di festa religiosa o civile, che riguardi i festeggiamenti in onore della Madonna del Rosario; inviateci entro e non oltre le ore 23.59 di mercoledì 19 ottobre 2016 i vostri scatti (massimo 3 a partecipante) al seguente indirizzo concorso@sanseveroweb.it. Successivamente provvederemo a divulgarli sia sul nostro sito che sulla nostra pagina facebook dove avverrà la votazione con il metodo dei MI PIACE. La foto che avrà accumulato il maggior numero dei MI PIACE, vincerà il coupon vacanza.

Inviandoci le foto, ci autorizzerete alla loro diffusione presente e futura, per tutti gli usi che SSW ne farà. Il nostro sito non si assumerà nessuna responsabilità circa la paternità della foto quindi noi diamo per scontato che inviandoci le foto, siano le vostre! Verranno immediatamente escluse le foto che verranno pubblicizzate su pagine facebook create apposta per ricevere MI PIACE in cambio di altri MI PIACE su altre foto.

Troviamo questo concorso, ma anche altri che abbiamo fatto e che faremo, non una lotta all’ultimo scatto, ma un qualcosa che serva per far comunità e per far conoscere le nostre bellissime ed invidiatissime tradizioni a tutto il mondo tramite i vostri scatti amatoriali! Potremo apportare modifiche/variazioni e/o cancellazioni al regolamento senza preavviso quindi vi invitiamo a prendere visione del presente articolo anche in futuro. Le votazioni sulla nostra pagina facebook, dureranno fino alle ore 19.00 di mercoledì 26 ottobre 2016; successivamente decreteremo il vincitore.

Il concorso è già aperto quindi potete già inviarci le vostre foto.

Buon concorso a tutti!