Concorso Fotografico Estate 2016: pubblicate le foto partecipanti

CONDIVIDI

Sono state pubblicate questo pomeriggio le foto partecipanti al concorso fotografico estivo organizzato dal nostro staff. Il tema è l’Estate 2016 in tutte le sue forme (mare, montagna, lago, pianura, paesaggi, personaggi, feste, ecc) relativi al nostro territorio della Capitanata (Monti Dauni, Gargano e Tavoliere).

Il premio prevede un coupon vacanza per 4 persone (inverno 2016/17) per una settimana nelle rinomate strutture di IPERCLUB VACANZE*(*dettagli e condizioni su www.ipervacanze.it).

La foto che avrà ricevuto più MI PIACE sulla nostra pagina Facebook si aggiudicherà il primo premio, consistente in un coupon vacanza per 4 persone (inverno 2016/17) per una settimana nelle rinomate strutture di IPERCLUB VACANZE*.
*dettagli e condizioni su www.ipervacanze.it

Il concorso non è una gara all’ultimo sangue ma è un momento di aggregazione e di vita sociale; barando non fate altro che prendere in giro voi stessi ed il prossimo (purtroppo lo diciamo perché qualcuno, nei precedenti concorsi, ha cercato di farlo e questo non è corretto).

Per la votazione si avranno a disposizione 7 giorni (a partire da giovedì 22 settembre fino a mercoledì 28 settembre alle ore 23:59).

Le foto sono disponibili a questo link: Foto Concorso Fotografico Estate 2016