Successo per Battiti Live, migliaia i visitatori che hanno affollato la città

CONDIVIDI

Successo di pubblico e divertimento per l’evento Battiti Live che ha fatto registrare domenica sera migliaia di visitatori provenienti da ogni dove. Una serata di svago, musica, grandi artisti e l’intrattenimento degli sponsor e della troupe di Radionorba che già dalle prime ore del pomeriggio ha animato il centro cittadino. Sul palco si sono susseguiti grandi nomi del panorama musicale nella serata condotta da Alan Palmieri e dall’attrice Bianca Guaccero.

Per la prima volta di Battiti a San Severo, Radionorba ha allestito un cast di primissimo ordine: Luca Carboni, Ron, Anna Tatangelo, Antonino Spadaccino, la rapper Baby K, Giosada, Francesca Michelin, Briga, Jake La Furia dei Club Dogo e gli attesissimi The Kolors, la band guidata dal frontman Stash Fiordispino, che ha chiuso la serata con un picco di energia facendo ballare e cantare tutto il numeroso pubblico presente nel centro cittadino.

battiti live 3

battiti live 4

battiti live 6

battiti live 5

“San Severo ha dimostrato con i fatti – spiega il Sindaco Francesco Miglio – di essere una città accogliente e capace di organizzare grandi eventi e manifestazioni di risonanza nazionale. Da questa consapevolezza dobbiamo ripartire per puntare ad un turismo destagionalizzato potendo anche sfruttare una posizione geografica favorevole che ci consente di essere raggiungibile facilmente anche dalle regioni limitrofe.

Voglio ringraziare le forze dell’ordine, i vigili del fuoco, la protezione civile, i volontari tutti, il comandante della polizia municipale e tutti gli agenti, i funzionari e i dipendenti comunali che hanno prestato servizio per tutta la durata dell’evento, le Ferrovie del Gargano che ha predisposto corse extra e tutti i commercianti e i pubblici esercenti che con i loro servizi hanno permesso una organizzazione impeccabile e servizi per l’utenza.

Grazie alla diretta televisiva e a Radionorba e Telenorba, che ritrasmetterà l’evento anche nei prossimi giorni, agli artisti che sui social hanno parlato della nostra città e ai media, la città di San Severo ha ricevuto una risonanza positiva che ci auguriamo possa portare risvolti importanti anche per l’economia locale. Il nostro patrimonio storico e architettonico, le nostre bellezze paesaggistiche, le iniziative culturali, l’enogastronomia e la presenza di grandi eventi costituiscono una grande risorsa per attrarre sul nostro territorio i flussi turistici che stanno interessando la Puglia negli ultimi anni”.