Giovedì 14 luglio al Palazzo Celestini sarà presentato il disco di Vittorio Basanese

CONDIVIDI

Giovedì 14 luglio alle ore 21 presso il chiostro di palazzo Celestini ci sarà la presentazione del disco di Vittorio Basanese, noto musicista jazz. L’iniziativa patrocinata dall’Amministrazione Comunale e dall’assessorato alla Cultura offrirà al pubblico sanseverese un interessante momento culturale.

“Così suonò Basanese” è il primo progetto discografico del pianista, organista e fisarmonicista Vittorio Basanese, prodotto da Francesco Gravino per Foyer ’97 – Teatro Cantina, dal maestro Edgardo Caputo per l’Edrecords Recording Studio con la produzione artistica del cantautore Nicola Giuliani.

“Tale iniziativa – spiega l’assessore alla Cultura, Celeste Iacovino – è di particolare interesse culturale per la qualità e per la specificità dell’offerta musicale di Vittorio Basanese, amato artista sanseverese che gode dell’affetto e della stima di tutta la comunità”. Durante la serata il maestro Basanese presenterà il suo album con i brani più belli e amati dal pubblico che ne hanno contrassegnato i suoi 60 anni di cammino artistico-musicale.