“Comics & Music” giovedì 21 luglio happy hour al MAT

CONDIVIDI

Giovedì 21 luglio, dalle ore 19.30 alle ore 22.30, all’interno del Chiostro del MAT Museo dell’Alto Tavoliere, prenderà vita la serata ‘Cartoons & Music’, un happy hour con la musica di Dj Floyd G e il servizio bar dell’Hemingway Cafè di San Severo, un modo tutto nuovo e frizzante di vivere gli spazi museali.

Oltre alla musica e ai drinks, per l’occasione la mostra ‘Buon Compleanno Paz!’ sarà visitabile liberamente o con l’ausilio di visite guidate, e saranno proiettati nel chiostro video, immagini e disegni di Andrea Pazienza.

Dj Floyd G, all’anagrafe Giuseppe Di Iorio, è nato a Foggia, appassionato sin da piccolo di musica hard rock e di motori. Si avvicina al mondo musicale all’età di 8 anni dilettandosi a suonare la batteria., proseguendo gli studi per molti anni, non tralasciando mai la sua passione per i vinili e tutto quello che riguarda il mondo dei dj. Con il tempo e l’evoluzione della tecnologia passa al cdj per poi approdare al digitale (TRAKTOR SCRACH PRO), controller midi quale X1 e groove box come maschine. Per tre anni ha collaborato come regista e dj presso la radio web www.radiouni.it . Dopo il 2010 inizia a suonare in party universitari e in tutto il territorio del Sub Appennino Dauno diventando poi resident del Discopub la Bicocca affiancando vari dj di tutta la capitanata e non. Presto approda nei club di Foggia ed affina la sua conoscenza musicale, ottenendo vari attestati di tecnico del suono e produttore musicale. La sua tecnica, l ‘uso di svariate attrezzature e la ricerca di un sound sempre coinvolgente sono in continuo progresso per regalare emozioni uniche nelle sue serate.

L’ingresso è libero, passate parola! Vi aspettiamo numerosi!!!
Il servizio bar è a pagamento, con costi modici

Per informazioni:
MAT Museo dell’Alto Tavoliere
Piazza San Francesco, 48
San Severo (FG)
Tel. 0882.339611
Email: museocivicosansevero@alice.it