Briga a San Severo il 31 luglio per il “Battiti Live 2016”

CONDIVIDI

Il più grande spettacolo musicale itinerante d’Italia. Confermate, come ormai da diversi anni, cinque tappe in altrettante bellissime piazze: si parte da Bisceglie, (data posticipata al 21 agosto), un riconoscimento per una città che è sempre più un classico del tour di Battiti; si prosegue con Lecce (24 luglio) e per la prima volta si approda a San Severo (31 luglio); poi Bari (7 agosto) e il gran finale a Matera (14 agosto), Capitale della Cultura 2019, nella straordinaria cornice di piazza Castello.

Il nostro sito è lieto di informarvi, che tra i grandi ospiti che si esibiranno sul palco che verrà allestito in Città, vi sarà la presenza del finalista della quattordicesima edizione del talent show di Maria de Filippi, “Amici“, ovvero BRIGA.

briga-tour

Briga, all’anagrafe Mattia Bellegrandi, arrivò secondo classificato, dietro ai The Kolors, nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi e da quel momento il rapper romano ha collezionato un successo dietro l’altro. Oltre all’amore dei fan, del numero delle copie vendute, dei download e delle visualizzazioni su Youtube, ha ricevuto la sua consacrazione duettando nell’ultimo disco di Gigi d’Alessio, che lo ha fortemente voluto accanto a lui sul palco anche per lo show di Capodanno di Canale 5. Ma non finisce qui, proprio dopo la sua partecipazione ad Amici ha avuto il grande onore di cantare assieme ad Antonello Venditti, un vero mito musicale per tutti i romani, con cui ha intonato le note della famosa Roma Capoccia. Negli ultimi mesi Briga è stato impegnato in giro per l’Italia con tour di Never Again, il suo ultimo album uscito nel 2015, nel quale ha ricevuto ospiti d’eccezione, come ad esempio Emma Marrone e Gianluca Grigrani. Insomma la carriera di Briga ha preso il via e sembra davvero inarrestabile. (GossipeTV)