BEVOSWING al Boteco, martedì 12 luglio il Michele Carrabba Trio

CONDIVIDI

In una città silente, avvolta dall’inerzia più totale nel settore della cultura e dell’intrattenimento (Eccezion fatta per WINTER JAZZ di Antonio Tarantino e Paola Marino) e che ha molto da imparare dalla vicina FOGGIA nasce una rassegna musicale che sa di RITMO ESSENZIALE: BEVOSWING!

Un cartellone assemblato con risorse private in cui spiccano i nomi ormai storici del maestro VITTORIO BASANESE, senza trascurare i giovani nomi emergenti come il maestro NUNZIO FERRO con i GISPY PROJECT (27 luglio) ed i fantastici ASIMMETRICA (20 luglio).

Martedi 12 LUGLIO si esibirà una formazione d’eccezione:

Il MICHELE CARRABBA TRIO
Le serate si terranno tutti i mercoledì ECCEZION FATTA APPUNTO PER QUELLA DEL 12 LUGLIO ANTICIPATA AL MARTEDÌ fino alla chiusura che avverrà mercoledì 3 di AGOSTO con i RUMBATÀ LATIN JAZZ.

L’ingresso per gli spettacoli è assolutamente libero e non prevede alcun sovrapprezzo per le eventuali consumazioni.

Un’iniziativa che ha come unico scopo quello di accrescere il livello culturale del territorio producendo delle vere situazioni di aggregazione percorrendo il prezioso sentiero della comunicazione socio-musicale in un contesto signorile.

Un augurio sincero ai promotori di questa rassegna estiva Vladimiro Vene, Raffaele D’Orsi, Antonio Priore e al direttore artistico Giancarlo Ippolito che hanno voluto fortissimamente valorizzare la nostra città con un’iniziativa coraggiosa che costituisce un vero e proprio ACUTO NEL SILENZIO.