Battiti Live, migliaia le persone previste per la tappa a San Severo

CONDIVIDI

In questi giorni sono tantissime le persone che ci stanno contattando per avere maggiori informazioni su dove poter parcheggiare auto e pullman organizzati per il Radionorba Battiti Live del 31 luglio. Si prevedono persone provenienti da tutta la provincia di Foggia, dalla provincia di Campobasso, da Benevento e anche da Pescara per assistere al grande evento organizzato dal Gruppo Radionorba.

Anche il Sindaco Miglio in occasione della tappa sanseverese del tour Radionorba, ha invitato gli esercenti commerciali e gli artigiani a collaborare per trasformare la città in un grande centro commerciale e di divertimento.

Battiti Live – spiega Miglio – attrarrà sul territorio nella giornata di domenica migliaia di visitatori e turisti e sarà un’occasione importante per l’economia locale. Pertanto gli esercenti potranno contribuire all’accoglienza dei turisti offrendo i propri servizi e trasformando il centro cittadino in un grande e vivo centro commerciale con la possibilità di fare shopping durante lo spettacolo”.

Sul palco di Battiti saliranno, infatti, due mostri sacri della musica italiana come Luca Carboni e Ron, una delle regine del pop italiano, Anna Tatangelo, la band più amata del momento, The Kolors, una giovanissima di grande talento, lanciatissima sulla scena nazionale, Francesca Michelin, e poi due vincitori di talent pugliesi, Antonino Spadaccino e Giosada, un altro giovane lanciato dai talent, Briga, e infine il rapper Jake La Furia dei Club Dogo.