Battiti Live 2016, promo video della tappa a San Severo il 31 luglio

CONDIVIDI

È stato presentato in via ufficiale l’elenco definitivo dei cantanti che si esibiranno a San Severo per il Battiti Live 2016. Radionorba ha pubblicato sul suo canale youtube il video promo della 2a tappa del Battiti Live, che vedrà alla conduzione Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live e di Radionorba, e ci sarà in questa edizione la bellissima e bravissima attrice pugliese Bianca Guaccero.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21 circa in Corso Garibaldi (Viale della Villa), ma le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio, con la diretta radiotelevisiva di Radionorba, il sound check e gli intrattenimenti offerti dagli sponsor che hanno voluto affiancare il proprio brand a quello del Radionorba Battiti Live: Peroni, Ricola, Sammontana, Carta Wow, Pringles, Banca Popolare di Bari, Fiorucci, Pizza Lol, Wella.

I cantanti che si esibiranno sul palco del Battiti Live: Briga, Anna Tatangelo, Baby K, Giò Sada, Jake la Furia, Ron, Francesca Michielin, The Kolors, Luca Carboni e Antonino.

Battiti andrà in onda anche quest’anno in diretta nazionale ed internazionale sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air (gratis per tutti), e naturalmente non mancherà la trasmissione in fm sulle frequenze di Radionorba, sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19) e in streaming su www.radionorba.it e su www.norbaonline.it.