Battiti Live 2016, presentati i cantanti per la tappa di San Severo il 31 luglio

CONDIVIDI

Il 31 luglio è ormai giunto. Domenica prossima a San Severo in Corso Garibaldi si terrà in città il grande spettacolo musicale realizzato dal gruppo Radionorba, “Battiti Live”.

Nella conduzione dell’evento, ad affiancare Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live e di Radionorba, ci sarà in questa edizione la bellissima e bravissima attrice pugliese Bianca Guaccero, ormai stabilmente fra i grandi protagonisti del mondo del cinema, del teatro e della televisione italiana, dove ha anche co-condotto il “Festival di Sanremo”.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21 circa in Corso Garibaldi (Viale della Villa), ma le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio, con la diretta radiotelevisiva di Radionorba, il sound check e gli intrattenimenti offerti dagli sponsor che hanno voluto affiancare il proprio brand a quello del Radionorba Battiti Live: Peroni, Ricola, Sammontana, Carta Wow, Pringles, Banca Popolare di Bari, Fiorucci, Pizza Lol, Wella.

I cantanti che si esibiranno sul palco del Battiti Live: Briga, Anna Tatangelo, Baby K, Giò Sada, Jake la Furia, Ron, Francesca Michielin, The Kolors, Luca Carboni e Antonino.