Battiti Live 2016, Baby K conferma la sua presenza a San Severo il 31 luglio

CONDIVIDI
Baby K

Da poco ha conquistato l’ottavo disco di platino per la hit della scorsa estate, Roma-Bangkok. Si chiama Baby K, nasce a Singapore nel 1983 da genitori italiani, cresce a Londra per poi trasferirsi a Roma dove attualmente vive.

Apprendiamo dalla sua pagina facebook l’aggiornamento delle tappe del Tour Estivo. Tra queste vi è anche la nostra città, dove il 31 luglio, grazie all’evento organizzato da RadioNorba, “BAttiti Live 2016”, Baby K si esibirà sul palco che sarà allestito in città.

A giorni pubblicheremo anche chi saranno gli altri artisti che parteciperanno al Battiti Live che si terrà a San Severo il 31 luglio.

Il cast completo degli artisti che si esibiranno tra le 5 città scelte dal Gruppo Radionorba per Battiti Live sono: J-Ax, Fedez, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Aston Merrygold, Gigi DAlessio, Francesca Michielin, Emis Killa, Luca Carboni, Max Pezzali, Giusy Ferreri, Baby K, Jack la Furia dei Club Dogo, Enrico Ruggieri, The Kolors, Giovanni Caccamo, Nesli,Annalisa Scarrone, LP, Arisa, Dolcenera, Dj Katch, Noemi, Marco Carta, Lorenzo Fragola, Tiromancino, Anna Tatangelo, Dear Jack. Poi grande spazio ai giovani: il vincitore di “Sanremo Giovani” Francesco Gabbani, il vincitore di “X Factor” Giosada, il vincitore di “Amici” Sergio Silvestre e ancora, Elodie, Benji e Fede, Chiara Grispo,Livio Cori, Cosmo, Fabio Rovazzi, Briga, Irama, Boomdabash e altri ancora in via di definizione.

Battiti andrà in onda anche quest’anno in diretta nazionale ed internazionale sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air (gratis per tutti), e naturalmente non mancherà la trasmissione in fm sulle frequenze di Radionorba, sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19) e in streaming suwww.radionorba.it e su www.norbaonline.it.

Lo spettacolo avrà inizio come sempre alle ore 21 circa, ma le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio, con la diretta radiotelevisiva di Radionorba, il sound check e gli intrattenimenti offerti dagli sponsor che hanno voluto affiancare il proprio brand a quello del Radionorba Battiti Live: Peroni, Ricola, Sammontana, Carta Wow, Pringles, Banca Popolare di Bari, Fiorucci, Pizza Lol, Wella.