Anna Tatangelo al “Battiti Live 2016” a San Severo il 31 luglio

CONDIVIDI
Anna Tatangelo

L’attesa cresce di ora in ora e il più grande spettacolo musicale itinerante d’Italia sta per iniziare. Le 5 tappe sono: Lecce, San Severo, Bari, Matera e Bisceglie.

Nella conduzione dell’evento, ad affiancare Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live e di Radionorba, ci sarà in questa edizione la bellissima e bravissima attrice pugliese Bianca Guaccero, ormai stabilmente fra i grandi protagonisti del mondo del cinema, del teatro e della televisione italiana, dove ha anche co-condotto il “Festival di Sanremo”.

Tra i cantati che si esibiranno il 31 luglio a San Severo per il Radionorba “Battiti Live 2016”, il nostro sito sito ha già comunicato la presenza di Baby K, Briga e ora vi annuncia anche la presenza della cantante italiana Anna Tatangelo.

Ha pubblicato 6 album in studio, 25 singoli, ed una colonna sonora, vendendo oltre 700.000 copie dei suoi dischi guadagnando numerosi dischi d’oro e di platino. Ha partecipato sette volte al Festival di Sanremo, con i brani Doppiamente Fragili nel 2002, Volere volare nel 2003, Ragazza di periferia nel 2005, Essere una donna nel 2006 (che diventerà il suo brano più celebre ad oggi, con oltre 180.000 copie vendute), Il mio amico nel 2008, Bastardo nel 2011, e Libera nel 2015 gareggiando complessivamente in nove categorie e conquistando cinque podi, tra i quali la vittoria nella categoria Giovani nel 2002 e il primo posto nella categoria Donne nel 2006. Ha inoltre ricevuto diversi premi e riconoscimenti, incluso un Premio Mia Martini “Giovani”, un Venice Music Award, un Wind Music Award e due partecipazioni al Coca Cola Summer Festival. (WIKIPEDIA)

Nei prossimi giorni pubblicheremo gli altri artisti che parteciperanno al Battiti Live che si terrà a San Severo il 31 luglio.