Radionorba Battiti Live 2016 a San Severo, 31 luglio tutti in piazza

CONDIVIDI

La Direzione del gruppo Radionorba ha proposto di organizzare nella nostra Città, in occasione dell’estate, l’evento musicale itinerante “Radionorba Battiti Live”.

Tale manifestazione, giunta alla quattordicesima edizione, durante l’estate 2016 farà tappa nelle cinque piazze tra le più belle della Puglia e della Basilicata e sarà trasmessa in diretta su Telenorba, Radionorba e Radio Norba TV, il canale radio–tv del Gruppo Norba e per tutta la giornata racconterà in diretta nazionale l’evento e le curiosità del backstage.

L’evento musicale è ad ingresso libero e vedrà la partecipazione, durante tre ore di spettacolo live precedute da attività di intrattenimento nel pomeriggio, di importanti artisti di livello nazionale ed internazionale. Il gruppo Radionorba ha già organizzato nella nostra Città, nella scorsa primavera, in occasione della Festa Patronale in onore di Maria SS. del Soccorso, la manifestazione ”Una Città per Cantare 2015”, la quale ha riscosso un rilevante successo di pubblico e di partecipazione anche dai Comuni limitrofi e dell’intera Regione.

La richiesta inoltrata dalla Direzione del Gruppo Radionorba è meritevole di accoglimento, in considerazione che l’evento musicale, ha notevoli risvolti sociali, culturali, musicali ed economici e può contribuire ad essere un volano per la valorizzazione della Città di San Severo e costituire un ulteriore elemento di attrattiva turistica, di socializzazione e di incontro tra le varie generazioni.

Gli artisti che si esibiranno ancora non vengono resi pubblici dall’organizzatore dell’evento.