Giornata Internazionale dello Yoga, al Cinema Cicolella programmato “Il sentiero della Felicità”

CONDIVIDI

Per festeggiare la Giornata Internazionale dello Yoga, Cineama ha organizzato un’ultima giornata di eventi con una nuova versione del film interamente doppiata del film “Il Sentiero della Felicità – AWAKE: The Life of Yogananda”, in cui rimangono sottotitolati unicamente gli brevi spezzoni d’epoca con la voce originale di Paramahansa Yogananda.

“Il Sentiero della Felicità – AWAKE: The Life of Yogananda” è un capolavoro epico senza tempo, una biografia non convenzionale sullo yogi e guru che ha trascorso gran parte della sua vita negli Stati Uniti d’America e che ha introdotto molti degli insegnamenti di meditazione del Kriya Yoga soprattutto attraverso il suo libro “Autobiorafia di uno yogi”.

Utilizzando un mix continuo di filmati d’epoca e di finzione, questo documentario prende il pubblico per mano portandolo a conoscere la vita di un santo che ha cambiato il mondo occidentale.

Ogni sguardo, ogni fermo immagine, ogni musica, ogni parola è qualcosa che tocca in profondità lo spettatore per portarlo alla ricerca della verità tanto accarezzata, sognata e approfondita da Yogananda.

Evocando il viaggio dell’anima, il film crea un’immersione nei regni invisibili lontani dal mondo materiale e dall’ego umano che noi tutti conosciamo.

Il film è in programmazione martedì 21 Giugno alle ore 20.30 al Cinema Cicolella.

Maggiori informazioni sono reperibili sulla pagina dell’evento: https://www.facebook.com/events/887843851313225