Domani a San Severo grande saggio di pattinaggio artistico a rotelle

CONDIVIDI

Domenica 5 giugno 2016 alle ore 20:30 presso la cupola geodetica, nota più comunemente come “pallone”, situata in via Mazzini, San Severo (Fg), si terrà il saggio spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle organizzato dall’ A.S.D. PATTINAGGIO ARTISTICO SAN SEVERO dal titolo “BELLA NAPOLI” e verrà rappresentato dagli allievi che si esibiranno sulle note dei brani più popolari, così suddivisi:
– categoria “primi passi 1”
– categoria “primi passi 2”
– Junior e agonisti.

Inoltre, l’A.S.D. Pattinaggio Artistico San Severo ha partecipato alla finale nazionale “DON BOSCO CUP 2016” svolta a Misano Adriatico dal 20 al 22 maggio, portando con grande entusiasmo e determinazione le piccole atlete agoniste Maggio Alice (2007) e Attino Matilde (2008), gareggiando rispettivamente nelle categorie “giovanissimi promo 2” e “giovanissimi promo 1”.

Gli associati iscritti alla scuola sanseverese del pattinaggio artistico a rotelle vengono allenati dal tecnico federale Erika Romano e preparati fisicamente da Carmela Vocale, entrambe in possesso di laurea magistrale in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie e Sportive.

La giovane società, di cui sopra, si impegna e crede profondamente nella possibilità di diffondere l’attività sportiva del pattinaggio artistico a rotelle e di promuovere stili di vita fisicamente attivi, convinta dell’importanza che il movimento riveste nella vita dell’uomo in tutte le fasce d’età.