Bando per 4 posti di servizio civile al Museo MAT per un anno intero

CONDIVIDI

Ragazzi, avete compiuto 18 anni e non avete superato il 29° anno di età? Potete partecipare al Bando per 4 posti di Servizio Civile al museo per un anno intero.

Leggete attentamente il bando ed il progetto VIENI AL MUSEO? IL MAT TI ASPETTA! al link Servizio Civile Foggia.

Potrete svolgere un’esperienza entusiasmante al Mat Museo dell’Alto Tavoliere di San Severo. Venite a trovarci per parlare anche con i ragazzi del Servizio Civile che già prestano il loro servizio al museo.

Sarete contagiati dal loro entusiasmo e dalla loro allegria! RICORDATE, SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: IL 30 GIUGNO 2016! Possono partecipare anche coloro che hanno già presentato domanda per il Servizio Civile al Mat Museo dell’Alto Tavoliere di San Severo con scadenza il 20 aprile, le cui selezioni stanno per essere espletate.

Trattandosi di bandi diversi, è possibile presentare nuovamente domanda di partecipazione.

Oltre ai requisiti già specificati dalla legge, che i volontari devono necessariamente possedere, in quanto l’eventuale assenza di tali requisiti preclude la partecipazione al progetto, saranno considerati requisiti preferenziali titoli di studio nel campo della conoscenza e valorizzazione del patrimonio culturale (laurea in conservazione dei beni culturali, triennale o specialistica, in Lettere o Conservazione dei Beni Culturali ad indirizzo archeologico e/o storico-artistico; master post lauream in discipline archeologiche e/o di gestione dei beni culturali; Laurea in Scienze turistiche; Laurea in Scienze della Comunicazione; Laurea in Scienze informatiche; Laurea in Accademia delle Belle Arti; diploma turistico-alberghiero; diploma linguistico).

Considerato elemento preferenziale anche la conoscenza della lingua inglese.