Tutti gli orari della diretta streaming della Festa del Soccorso 2016

CONDIVIDI

Come ormai succede da anni, sanseveroweb vi propone la diretta streaming sul proprio sito, di tutta la festa del Soccorso. Questa esperienza è giunta alla sua quinta edizione e noi di SSW, siamo fieri di aver trasmesso per la prima volta la diretta streaming della festa già nel 2010 ed ancor prima in collaborazione con piroweb.eu – portale pirotecnico italiano.

Ecco le date e gli orari di quest’anno:

Sabato 14 maggio:

– dalle ore 11.00 circa diretta della vestizione del simulacro della Madonna del Soccorso;
– dalle ore 18.00 alle 19.00 – uscita del simulacro che si recherà verso Piazza Incoronazione per la solenne celebrazione eucaristica;
– dalle ore 21.00 circa – rientro processione in cattedrale.

Domenica 15 maggio:

– dalle ore 12.45 circa – diretta streaming in corsa da sotto le due  grandiose batterie con spettacoli pirotecnici aerei diurni a seguire;
– dalle ore 17.00 in poi – uscita della solenne processione ed a seguire, diretta di alcune batterie riprese direttamente in corsa. Le batterie verranno valutate e comunicate di volta in volta, quindi potrebbero essere tutte oppure solo alcune;
– rientro della solenne processione in cattedrale, con orario ovviamente non comunicabile in quanto non è dato sapere con certezza ma indicativamente potrebbe essere attorno alle ore 23.00 circa.

Lunedì 16 maggio:

– dalle ore 10.00 in poi per l’uscita della solenne processione ed a seguire, diretta di alcune batterie riprese direttamente in corsa. Le batterie verranno valutate e comunicate di volta in volta, quindi potrebbero essere tutte oppure solo alcune;
– rientro della solenne processione con orario ovviamente non comunicabile in quanto non è dato sapere con certezza ma indicativamente potrebbe essere attorno alle ore 15.30.

Gli orari potrebbero essere soggetti a modifiche che comunque verranno comunicate sulla nostra pagina facebook raggiungibile a questo link San Severo Web. Dalla pagina comunicheremo anche eventuali altre informazioni e/o dirette streaming improvvisate, a discrezione del nostro operatore.

Vi ricordiamo che il nostro sito offre questo servizio di diretta streaming gratuitamente; non siamo professionisti ma quello che facciamo, lo facciamo volentieri e con il cuore, per dare la possibilità a quanti purtroppo non potranno partecipare alla festa del soccorso, di viverla virtualmente tramite la nostra diretta streaming.

Lo scorso anno siamo stati criticati perchè nonostante il nostro operatore per la prima volta in assoluto ha fatto la diretta da sotto le batterie (mai nessuno lo aveva mai fatto prima d’ora) mettendo a rischio se stesso e le proprie attrezzature, ha dovuto subire diverse insolenze da chi purtroppo oltre ad essere dall’altra parte del monitor, non ha capito che noi lo facciamo perchè abbiamo a cuore la festa del soccorso e tutti i nostri lettori…quindi vi preghiamo sin da ora di scusarci se potrebbero esserci dei problemi di linea e delle interruzioni ma sappiate che non sara’ dipeso dalla nostra volontà.

In mezzo a migliaia di persone, la connessione internet si abbassa notevolmente e quindi alcune volte si perde il segnale. Abbiate pazienza..nel frattempo noi ci attiveremo per ripristinare subito il collegamento.

Per seguire la diretta, vi basterà collegarvi a questo link DIRETTA STREAMING

Durante le varie dirette, potrete mandarci messaggi via whatsapp al numero 331.3644641 e noi li leggeremo in diretta. Invece potrete mandarci le vostre foto sempre live e su whatsapp a questo numero 334.9179501 e noi le pubblicheremo immediatamente sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook. 

Rinnoviamo sin da ora le nostre scuse per eventuali problemi di natura tecnica che potrebbero crearsi durante le varie dirette.

Vi ricordiamo, inoltre, che le dirette verranno comunque interrotte tra una batteria e l’altra per dare la possibilità al nostro operatore di portarsi celermente alla prossima batteria.