Festa del Soccorso 2016: regolamento concorso fotografico “Obiettivo Soccorso”

CONDIVIDI

SanSeveroWeb è lieto di presentarvi il nuovo concorso fotografico “OBIETTIVO SOCCORSO” riferito ai prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS. del Soccorso.

(pagina aggiornata il 21 maggio alle ore 15.00)

Si tratta di ben 3 concorsi in 1:

  1. Funny T-Shirt (magliette divertenti) giunto alla sua 3^ edizione. Inviateci le foto delle vostre magliette con scritte divertenti (non saranno pubblicate foto con magliette recanti frasi offensive, denigratorie e altro, a insindacabile giudizio di SSW);
  2. Fede-Festa-Tradizione (ideato da SSW nel 2010). Potrete inviarci qualsiasi tipo di fotografia riferita a tutta la festa, dalla processione alle bancarelle, dalle giostre ai fuochi, ecc.
  3. Piro-Selfie (novità 2016). Potrete inviarci i vostri selfie scattati durante la corsa delle batterie, prestando massima attenzione ovviamente, alla vostra sicurezza e a quanto previsto dalla vigente normativa. Il nostro sito declina ogni responsabilità derivante da pericoli occorsi durante la corsa delle batterie. (CONCORSO PYRO-SELFIE ANNULLATO)

Come partecipare al concorso

Inviateci già da ora le vostre foto all’indirizzo mail concorso@sanseveroweb.itindicando, ovviamente il vostro nome e cognome ed a quale concorso vorrete partecipare (Funny T-Shirt, Fede-Festa-Tradizione) entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 21 maggio 2016.

Successivamente noi provvederemo alla loro pubblicazione sulla nostra pagina Facebook San Severo Web.

Metodi di votazione

Le foto che avranno ricevuto più MI PIACE sulla nostra pagina Facebook relativamente ai 2 singoli concorsi, parteciperanno ad uno scontro diretto. Successivamente si rivoterà solo per le prime foto di ogni singolo concorso; al temine delle votazioni finali, la foto che riceverà più MI PIACE in assoluto, si aggiudicherà il primo premio, consistente in un coupon vacanza per 4 persone (estate 2016 oppure neve 2017) per una settimana nelle rinomate strutture di IPERCLUB VACANZE e pubblicazione sulla Gazzetta di San Severo. La foto che si aggiudicherà il secondo posto vedrà la pubblicazione della propria foto sulla Gazzetta di San Severo. Tutti i partecipanti riceveranno comunque un attestato di partecipazione.

Ogni utente potrà partecipare a tutti e 3 i concorsi ma potrà inviarci massimo 3 foto per cadauno.

NON SARANNO AMMESSE FOTO RITOCCATE TOTALMENTE MA SOLO CON QUALCHE PICCOLO FOTORITOCCO.

Il concorso non è una gara all’ultimo sangue ma è un momento di aggregazione e di vita sociale; barando non fate altro che prendere in giro voi stessi ed il prossimo (purtroppo lo diciamo perché qualcuno, nelle precedenti edizioni, ha cercato di farlo e questo non è corretto).

Per la prima votazione si avranno a disposizione 7 giorni; per la seconda solo 3!

Ci riserveremo di verificare la veridicità delle foto e qualora riscontrassimo anomalie, le foto incriminate verranno squalificate. Non saranno divulgate fotografie che potrebbero violare in parte o totalmente ciò che l’attuale normativa prevede. SSW si riserverà la loro divulgazione e ne declina ogni responsabilità, rinviando al mittente eventuali illeciti.

Ci riserviamo di apportare modifiche al presente regolamento in qualsiasi momento, di sospenderlo e/o di prolungare la durata delle votazioni, quindi vi invitiamo di controllarlo ogni tanto.

Inviandoci le foto accetterete quanto sopra; inoltre, inviandocele, ci autorizzerete alla loro divulgazione sia per questo concorso che per altre iniziative di SSW (SanSeveroWeb), prestando massima attenzione all’invio di foto ritraenti minori. Ovviamente come già scritto, le foto dovranno essere vostre e non prese in rete da ignari utenti e dovranno riferirsi solo ed esclusivamente all’edizione 2016 della Festa del Soccorso.

Si ringrazia per la collaborazione: Studio Immagini by Rino Ferrara – Associazione Procivitate San Severo – Pagina Facebook Festa del SoccorsoLa Gazzetta di San Severo