Cerimonia di consegna dell’area verde circostante la fontana di Piazza Incoronazione

CONDIVIDI

Cambia look l’area verde circostante la fontana di Piazza Incoronazione. L’area è stata affidata nei giorni scorsi all’azienda ThunShop di Liliana Martignetti che si è preoccupata di abbellirla.

Questa mattina l’area è stata presentata al Sindaco Francesco Miglio durante la cerimonia di consegna ufficiale. “Ringraziamo la signora Liliana Martignetti e la sua famiglia – spiega il Sindaco Francesco Miglio – che ha voluto offrire alla città il suo contributo abbellendo una delle zone simbolo del centro urbano: piazza Incoronazione.

Un intervento che permetterà anche in futuro alla zona di essere sempre curata grazie alla manutenzione che la stessa azienda effettuerà a proprie spese”. Il primo cittadino ha annunciato che a breve anche altre aree verdi e monumenti pubblici verranno poste in adozioni a privati che in cambio di sponsorizzazione sull’area aiuteranno l’Ente a rendere la città sempre più bella e curata.

“Queste iniziative – conclude il Sindaco Francesco Miglio – contribuiscono anche a ridurre i costi di manutenzione del verde a carico delle casse comunali e quindi dei cittadini”.