Vestizione Madonna del Soccorso: questa sera LIVE sul nostro sito

CONDIVIDI

In occasione della “vestizione” del simulacro della Madonna del Soccorso, che avverrà questa sera (leggi qui per gli orari ed i dettagli VESTIZIONE MADONNA DEL SOCCORSO) il nostro sito proporrà la diretta fotografica dell’evento ed in tempo reale o quasi, pubblicheremo le foto che voi stessi scatterete e ci invierete tramite whatsapp al n. 3313644641 (così come è avvenuto lo scorso anno per la processione del 3 maggio e del 17, dove ci sono arrivate centinaia di vostre fotografie), per dar modo a coloro i quali non potranno parteciparvi, di essere virtualmente sul posto e condividere le stesse emozioni di chi fisicamente sarà presente. Riteniamo questa iniziativa molto importante soprattutto per coloro i quali sono fuori San Severo per svariati motivi.

Inviandoci le foto, ci autorizzerete a divulgarle e successivamente ad utilizzarle per fini relativi ai festeggiamenti patronali che questo sito realizzerà. Nel messaggio indicateci ovviamente chi siete in maniera tale da ringraziavi per la collaborazione!

Vi anticipiamo che il nostro, anche per quest’anno vi riproporrà la diretta streaming della festa, così come ha sempre fatto da 8 anni a questa parte.

Riproporremo anche ben 3 concorsi fotografici con un mega premio in palio. Per tutte le info, collegatevi al seguente link: CONCORSO FOTOGRAFICO 2016 “OBIETTIVO SOCCORSO” .