Festa del Soccorso 2016: Vergine del Soccorso in cammino verso la Chiesa dell’Immacolata

CONDIVIDI

Domani, giovedì 28 Aprile, alle ore 17.00 la Vergine del Soccorso lascerà la parrocchia della Divina Provvidenza per continuare il pellegrinaggio verso la Chiesa dell’Immacolata.

In occasione della solenne processione del simulacro della Madonna del Soccorso dalla Parrocchia Divina Provvidenza alla Parrocchia Immacolata, la ditta Enoagrimm, offrirà al passaggio della processione nei pressi dell’oleificio Enoagrimm sito in via Pietro Nenni (ex via Castelnuovo), un grandioso spettacolo pirotecnico eseguito dalla ditta Pirogiochi di Chiarappa Giuseppe e Figlio da San Severo (FG).

L’Enoagrimm invita tutta la cittadinanza ed i fujenti a partecipare a questo importante evento che sarà solo il primo di una lunga serie che questa importante, rinomata e spettabile ditta locale, ha organizzato per i prossimi festeggiamenti patronali.

Giovedì 28 aprile
ore 8 Apertura della Chiesa
ore 12 Celebrazione Eucaristica
ore 16 Rosario animato dai Confratelli e dalle Consorelle della Madonna della Divina Provvidenza
ore 17 Inizio della processione del simulacro della Vergine del Soccorso verso la chiesa Parrocchia dell’Immacolata (Chiesa Divina Provvidenza – via Milano – via Molfetta – via Napoli – via Pietro Nenni – Corso leone Mucci – Chiesa dell’Immacolata).