Conclusi i lavori della sala “Raffaele Recca” di Palazzo Celestini

CONDIVIDI

Conclusi i lavori di abbellimento della sala “Raffaele Recca” di palazzo Celestini che da oggi permetteranno di accogliere con un nuovo look le cerimonie di pubblicazioni matrimoniali, i matrimoni civili e le numerose cerimonie istituzionali.

La sala Recca, nota ai più come sala rossa o sala giunta – spiega Miglio – ospita ogni anno numerose cerimonie istituzionali, oltre che le cerimonie per le pubblicazioni matrimoniali e i matrimoni civili. Da tempo la carta da parati si presentava in più punti usurata e pertanto si è provveduto a sostituirla con una nuova carta da parati che contribuisce a valorizzare una delle stanze più belle dello storico palazzo di piazza Municipio che ospita la sede del Comune”.

Nelle prossime settimane si provvederà anche a sostituire la pelle, anch’essa usurata, del divano storico di quella sala che verrà riposizionato dopo i dovuti interventi di manutenzione.
“Questo intervento – conclude il Sindaco Francesco Miglio – permetterà di preservare il patrimonio pubblico e accogliere i cittadini in ambienti decorosi e ospitali”.