Bianca Atzei emoziona il pubblico del Verdi, parte del ricavato andrà al Masselli-Mascia

CONDIVIDI

Sarà devoluto in beneficenza al reparto pediatrico dell’ospedale “Masselli-Mascia”  parte del ricavato del concerto di Bianca Atzei, organizzato dal direttore artistico del Teatro Comunale Giuseppe Verdi per la musica leggera, Maurizio De Maso, e dall’associazione Stelle sulla Terra, che si preoccupa dei bambini affetti da disturbo specifico dell’apprendimento (DSA).

Sul palco del gioiello sanseverese l’artista Bianca Atzei, reduce dalla partecipazione al festival di Sanremo con il brano “Solo al mondo”, ha presentato al pubblico il suo album “Bianco e nero”.

Una serata all’insegna della musica e dei suoi maggiori interpreti italiani, che ha visto Bianca Atzei incantare ed emozionare il pubblico del Verdi con la sua voce e la sua performance artistica ripercorrendo anche i successi di diversi cantautori italiani.

“Grazie alla sensibilità del direttore artistico Maurizio De Maso il palco del prestigioso Teatro Verdi – spiega il Sindaco Francesco Miglio – ancora una volta ha dimostrato di poter accogliere al suo interno eventi e manifestazioni diverse inaugurando anche una nuova stagione all’insegna di cantanti italiani molto apprezzati dai giovani e non solo.

A ciò si aggiunge, non meno importante, l’aspetto della solidarietà a favore dei bambini che vivono situazioni di disagio e che grazie alla numerosa partecipazione dei sanseveresi allo spettacolo potranno ricevere doni che siamo certi sapranno regalare piccoli momenti di serenità”.