Keziat – Ore Vesnas – Performance e Finissage il 3 aprile alle ore 19:30 al MAT

CONDIVIDI

ORE VESNAS è il titolo della performance che il 3 aprile 2016 chiuderà la mostra di keziat, prima tappa del progetto itinerante HYBRIDS, al Mat Museo dell’Alto Tavoliere di San Severo.

Per la realizzazione della performance la produzione è alla RICERCA di 30 DONNE del territorio di San Severo disposte a essere parte attiva dell’esibizione. Si richiede disponibilità per una prova sabato 2 aprile ore 18:00 e per la sera della performance, ovvero domenica 3 aprile ore 18:30, un abito bianco (o chiaro) e la recitazione (in gruppo, contemporaneamente) di una filastrocca, frase o litania popolare. La produzione offrirà a tutte le partecipanti un piccolo ricevimento prima della performance. Si prega di telefonare al numero + 39 339.3013611 oppure inviare una mail a visual@violipiano.it con oggetto: partecipazione Ore Vesnas.

Performance, in occasione del Finissage della mostra di keziat, “La città delle donne e altre storie”, a cura di Elena Antonacci, con due jazzisti di calibro internazionale. Musica e arti visive si incontrano per trovare un affascinante punto di contatto.

L’artista visiva e video performer Keziat e il violinista jazz Violipiano Luca Ciarla esplorano le possibili interazioni tra le due arti; un duo sorprendente che prende per mano il pubblico per accompagnarlo lungo percorsi immaginari dove le note si trasformano in colori e i disegni trovano il loro proprio sound. Nella performance al MAT, i due artisti saranno affiancati da un ospite speciale, il sassofonista romano Marcello Allulli, uno dei piu’ affermati jazzisti italiani.

La performance vedrà anche la partecipazione di un gruppo di donne che parteciperanno in maniera attiva.

Il link all’evento è: Keziat – Ore Vesnas – Performance e Finissage

Elena Antonacci
Direttrice del Mat Museo
dell’Alto Tavoliere di San Severo.