“Girasoli di giugno”, una favola scritta a quattro mani sarà presentata presso la Biblioteca Comunale

CONDIVIDI

La Biblioteca Comunale Alessandro Minuziano di Largo Sanità, il prossimo lunedì 21 marzo 2016, con inizio alle ore 18,00, ospiterà un interessante meeting culturale.

Nella circostanza sarà presentato il libro: “Girasoli di giugno” (Edizioni La Rondine) una favola scritta a quattro mani della dott.ssa Michela Mininno e del dott. Andrea Antonio Giuliano. L’iniziativa è curata dal Comune di San Severo, attraverso l’Assessorato alla Cultura, la cui delega è seguita dall’Assessore dott.ssa Celeste Iacovino, dalla Biblioteca Minuziano, affidata alla direttrice dott.ssa Concetta Grimaldi e dal Club per l’UNESCO di San Severo di cui è presidente il dott. Michele Princigallo.

Il programma della serata di lunedì 21 marzo prevede, a partire dalle ore 18,00, i saluti istituzionali dell’Assessore Iacovino e della Direttrice Grimaldi. Quindi l’intervento degli autori Michele Mininno e Andrea Giuliano. Sono previste le letture di frammenti della pubblicazione affidate alla dott.ssa Rosalba Pistillo, operatrice culturale della Biblioteca Minuziano, ed ad alcuni bambini. I lavori saranno moderati dal Michele Princigallo, giornalista e Presidente del Club per l’UNESCO di San Severo.

VIA: Biblioteca Comunale