Festa Patronale 2016: SanSeveroWeb a disposizione di tutti

CONDIVIDI

Come ormai avviene da 6 anni, il nostro sito si adopererà anche quest’anno a diffondere notizie UFFICIALI sui prossimi festeggiamenti in onore di Maria SS del Soccorso (clicca QUI per il sito della festa by SSW con tutti i dettagli della festa e le informazioni storiche).

Infatti, sono già diversi i rioni che partecipano al Palio delle Batterie Rionali organizzato dalla Procivitate, che ci hanno chiesto di divulgare tramite il nostro seguitissimo sito, i loro appuntamenti e noi ne siamo fieri ed approfittiamo per ringraziarli.

Il nostro sito mette a disposizione GRATUITAMENTE i propri spazi per divulgare eventi e manifestazioni varie in generale ma in occasione della Festa del Soccorso, faremo molto di più: divulgheremo anche in tempo reale notizie ufficiali, foto scattate dai nostri lettori, impressioni, video e quant’altro è riferito alla festa più sentita da tutti i sanseveresi.

La nostra festa, nonostante tutto, deve essere motivo di orgoglio in quanto in tutta Italia è una delle feste più conosciute ed apprezzate, sia per il profilo religioso che pirotecnico; negli ultimi anni si sta diffondendo in maniera implacabile in tutta Europa e non solo, tanto da far arrivare in città migliaia di turisti “forestieri”.

Già oggi molte strutture ricettive della città sono sold-out e sono tantissimi i posti già prenotati nei vari ristoranti/pizzerie per i pasti diurni e serali durante i giorni di festa. Insomma in un momento di crisi, la nostra festa deve essere ossigeno per tutta l’economia locale e tutta la cittadinanza deve essere pronta ad accogliere tutti i turisti che ivi si riverseranno.

SanSeveroWeb sarà lieto di dare tutte le informazioni possibili ed immaginabili a tutti coloro che ce le richiederanno; basterà scriverci ad info@sanseveroweb.it oppure a sanseveroweb@gmail.com .

Anticipiamo che anche quest’anno trasmetteremo in diretta streaming in collaborazione con piroweb.it – portale pirotecnico italiano, gran parte della festa, così come abbiamo sempre fatto da 6 anni; infatti, assieme a piroweb, siamo stati il primo sito a trasmettere la festa in diretta a favore delle migliaia di persone che per un motivo o un altro, sono impossibilitate a parteciparvi, ottenendo sempre notevole successo. Lo scorso anno siamo stati in grado di correre “sotto” le batterie e di trasmetterle addirittura in diretta! Quest’anno?…… Per ora TOP SECRET!

Inoltre, riproporremo il concorso fotografico…anzi addirittura 3 (clicca qui per i dettagli dei CONCORSI )

Invitiamo il Comitato Festa, l’Arciconfraternita, le varie associazioni, i vari rioni ed i privati a scriverci inviandoci le varie personali programmazioni affinché anche in tempo reale, potremmo divulgarle per dare maggiore risalto a tutta la festa, tramite il nostro amatissimo sito e la nostra numerosissima pagina facebook.

Ringraziamo sin da ora tutti coloro i quali collaboreranno con noi di SanSeveroWeb.

La foto di copertina è a cura di Nella D’Elia, che ringraziamo per la collaborazione.

Ecco a voi il trailer ufficiale di SSW 2016: clicca QUI