Festa del Soccorso 2016: anche il Rione Via Zingari dà il via ai lavori

CONDIVIDI

In occasione dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, che si terranno da sabato 14 a mercoledi 18 maggio, gli organizzatori del Rione Via Zingari, Sigg.ri Antonio Luciani, Adamo Sacco e Ilaria Primavera Selvaggia, ci comunicano che hanno iniziato i lavori per organizzare il proprio evento pirotecnico.

Il Rione Via Zingari, uno dei rioni storici della città in merito all’organizzazione della batteria per la festa del Soccorso, eseguirà il proprio spettacolo, lunedì 16 maggio alle ore 15.00 circa, al passaggio della processione.

Questa batteria, facente parte del Palio delle Batterie Processionali organizzato dall’Associazione Procivitate, segna purtroppo, la chiusura del Palio delle Batterie in quanto è l’ultimo spettacolo dei festeggiamenti processionali.

Il Rione ha sempre organizzato ottime batterie e quest’anno, spiegano gli organizzatori, promettono che faranno un grosso spettacolo e che stanno realizzando sulla carta il bellissimo progetto.

Antonio, Adamo ed Ilaria invitano tutti gli abitanti e gli esercizi commerciali del rione, a versare il proprio contributo volontario, così come hanno sempre fatto, direttamente agli incaricati del rione per un’ottima riuscita della programmazione.

rione via zingari