Festa del Soccorso 2016: al via i lavori per il rione Piazza Allegato

CONDIVIDI

Una notizia che tanti aspettavano: il Rione Piazza Allegato ha iniziato i lavori per organizzare il proprio evento pirotecnico (batteria) per i prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso.

Il Rione fa parte del Palio delle Batterie Rionali organizzata dall’Associazione Procivitate, che da anni organizza questa spettacolare gara alla quale partecipano decine di rioni cittadini attraverso l’organizzazione delle classiche batterie pirotecniche ma anche degli addobbi del quartiere.

Gli organizzatori del rione Piazza Allegato, Andrea Pio PISTILLO e Berardino MASTRODONATO, promettono che quest’anno organizzeranno un evento spettacolare come mai realizzato prima. Ad oggi hanno avuto l’appoggio di diverse ditte extra rione le quali hanno sposato il progetto degli organizzatori e lo hanno appoggiato dando il loro contributo economico VOLONTARIO.

La batteria si svolgerà lunedì 16 maggio alle ore 11.30 circa, al passaggio della processione e si snoderà per diverse vie del rione.

Per una buona riuscita della batteria, Andrea Pio e Berardino, chiedono agli abitanti ed alle ditte del rione, di donare il proprio contributo solo ed esclusivamente agli incaricati del rione stesso affinché l’evento pirotecnico in programma possa essere quello tanto desiderato e che sulla carta promette battaglia a tutti gli altri rioni facenti parte del Palio delle Batterie Rionali.

Gli organizzatori ringraziano sin da ora gli sponsor ufficiali:

  • Falegnameria Mastrodonato – Arredamenti su misura, via Zannotti n. 263;
  • Mastrodonato Costruzioni srl Società di costruzioni generali, via Checchia Rispoli 321/4.

Potrete trovare su facebook la pagina ufficiale del Rione Piazza Allegato.

logo rione piazza allegato

 

 

mastrodonato custruzioni

 

falegnameria mastrodonato