“Alema Italian Food”, venerdì 11 marzo serata dedicata alla Birra Artigianale

CONDIVIDI

Alema Italian Food, organizza una serata dedicata alla Birra Artigianale, presso il ristorante le Tre Volte di Torremaggiore, venerdì 11 marzo 2016. Si tratta di una cena didattica, con un menù a tema proposto dallo Chef del ristorante e con interventi da parte del produttore di Birra Artigianale, il Birrificio Montalto di Pietramontecorvino.

Si tratta di un’iniziativa che punta a diventare un appuntamento periodico, serate in cui si mangia, si beve e soprattutto si conosce qualcosa in più su ciò che mangiamo e beviamo quotidianamente. A presentare i prodotti e soprattutto i processi di lavorazione sono direttamente i produttori, con i quali è possibile interagire, durante la degustazione.

Per maggiori informazioni e per la partecipazione alla cena è necessario prenotare chiamando il numero 0882.393557.
Alema Italian Food, con sede a Torremaggiore, distribuisce eccellenze enogastronomiche italiane, in particolare prodotti tipici pugliesi e del Sud Italia. Ha creato una piattaforma ecommerce, Alema Shop http://shop.alemaitalianfood.it, tramite la quale da la possibilità di acquistare centinaia di prodotti tipici di Alta Qualità e di riceverli comodamente a casa o in ufficio, entro 24/48 ore, con una sola e rapida spedizione.