Festa del Soccorso: rivivi tutte le emozioni del 2015 con il DVD dello Studio Immagini

CONDIVIDI

Lo Studio Immagini di Gennaro Ferrara è lieto di presentare a tutta la cittadinanza ma anche ai tantissimi turisti ed appassionati di feste e fuochi d’artificio, l’ultimo suo capolavoro:

il DVD della Festa del Soccorso edizione 2015, composto da ben due dischi di 3 ore cadauno. Un lavoro mastodontico e certosino che, spiega il Sig. Gennaro, mette in risalto i più bei momenti di tutta la festa, a partire dall’aspetto prettamente religioso a quello appassionate e più tradizionale pirotecnico, con immagini mozzafiato e spettacolari che nessuno, oltre al suo staff è in grado di realizzare! Oltre 1000 ore di registrazioni con l’utilizzo di ben 6 telecamere (di cui 2 go pro), migliaia di scatti fotografici e fermi immagine, rendono questo DVD un qualcosa di mai visto; infatti Gennaro con il suo ultimo lavoro, ha voluto mostrare alcuni aspetti particolari della festa visti direttamente dai bambini, cogliendo i loro attimi devozionali fatti di semplicità e di spensieratezza che li porterà a tramandare quello che ci è stato tramandato anche a noi! Il bello della festa è anche questo e Gennaro ha saputo far centro!

Questo DVD purtroppo, racconta malinconico Gennaro, è l’ultimo di una lunghissima serie e sarà in tiratura limitata quindi solo poche copie disponibili.

Vi invitiamo quindi, per coloro i quali fossero interessati al DVD, di prenotarlo e/o ritirarlo presso lo Studio Immagini sito sito in via Minuziano n. 132 (zona Porta Lucera).

Per ultimo, Gennaro ci comunica che sta già lavorando ad un altro grandissimo lavoro iniziato ben 10 anni fa e mai portato a termine, sempre riguardante un’antichissima tradizione sanseverese.

Non ci resta che ringraziare Gennaro per la collaborazione verso questo sito (alcune immagini presenti sul DVD sono state realizzate da noi di SanSeveroWeb e noi ne siamo onorati) , con la speranza che possa ripensarci perchè San Severo e la festa del Soccorso, sono diventate conosciute in tutto in mondo anche grazie a lui ed ai suoi lavori che spedisce ai nostri concittadini emigrati all’estero ma anche a moltissime altre persone sparse in Italia e nel mondo, che sono appassionate di fede, feste e tradizione e che per la lontananza non possono prendervi parte ma che con i suoi lavori possono vivere in differita le stesse nostri emozioni e sensazioni…e quale festa concilia tutto questo se non la nostra amatissima Festa del Soccorso?

Sotto vi mostriamo la clip iniziale DVD…Per l’intero prodotto, siete pregati di andare a ritirarlo in via Minuziano n. 132 presso lo Studio Immagini. Vi ricordiamo che le copie sono limitate quindi prima le prenotate/ritirate e meglio è!

BUONA VISIONE

Ecco la copertina ufficiale del DVD.

copertina dvd fds15 sanseveroweb

CLIP INTRODUTTIVA DVD 2015 FESTA DEL SOCCORSO