Successo per lo spettacolo Carmen con Rossella Brescia e José Perez

CONDIVIDI

Applausi e tutto esaurito al teatro Giuseppe Verdi per il balletto in due atti “Carmen” con Rossella Brescia e José Perez, che prima dello spettacolo su iniziativa dell’Assessore alla Cultura, Celeste Iacovino, hanno anche avuto la possibilità di incontrare le scuole di danza della città con il regista Luciano Cannito.

“Ringraziamo il Teatro Pubblico Pugliese e gli artisti per la loro disponibilità – spiega l’assessore alla Cultura, Celeste Iacovino -. Questi incontri fuori dal palcoscenico rappresentano un momento importante soprattutto per i giovani al fine di avvicinarli alla cultura e al mondo del teatro. Le rappresentazioni teatrali, infatti, sono un’occasione di crescita culturale oltre che di svago e proprio per questo l’Amministrazione Comunale nel cartellone della stagione di prosa ha scelto spettacoli che potessero accogliere anche l’apprezzamento del pubblico più giovane”.

Il prossimo appuntamento della stagione di prosa è in programma il 18 gennaio con lo spettacolo “Quei due” con Massimo Dapporto e Tullio Solenghi.